Il Corso/Master in Didattica e Psicopedagogia

BANDO MASTER

 

Il Corso/Master in Didattica e Psicopedagogia dei Disturbi Specifici di Apprendimento,che vede congiuntamente impegnati il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia  e la Direzione Scolastica Regionale  ha completato il suo iter d'approvazione presso tutti gli organismi accademici.

Pertanto, gli insegnanti della scuola secondaria di I grado (100 posti) e in subordine per i posti residui quelli della scuola primaria potranno iscriversi on-line all’indirizzo del seguente link (http://www.unica.it/pub/3/index.jsp?is=3&iso=15 ) già a partire dalla data odierna, la conclusione delle operazioni di iscrizione è prevista per il giorno 10 novembre 2014. 

 

L'avvio delle lezioni, qualora si raggiungessero le 100 iscrizioni (come da convenzione), è previsto per la prima settimana di dicembre, secondo un calendario che sarà reso noto agli stessi e alla S.V e agli iscritti non appena concluse le operazioni di immatricolazione.

 

Mi pregio dunque di allegare alla presente: copia del bando di selezione e degli allegati     

 

 

Segreteria

Direttore Generale

Francesco Feliziani

 

Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna

Viale Regina Margherita, 6 – 09125 Cagliari

Tel: 070/65004278 -070/65004252

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Le informazione contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati.

La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. che ai sensi del D.lgs. n. 196/2003.

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci per telefono allo 070/65004252 -78 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.